Cambio rumoroso
  • fedepetra
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Cambio rumoroso

    da fedepetra » venerdì 7 agosto 2015, 21:36

    Come da titolo il cambio della mia polo x acquistata usata con 82094 km a maggio di quest'anno ha cominciato a fare un rumore tipo frullio che si sente specialmente in 4a marcia a bassi regimi :017
    Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che non ha nulla ma il rumore si sente sempre di più :012
    Intendendomi un po di meccanica credo che siano i cuscinetti ma non so se farlo riparare o sostituire con uno usato :009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti