da JCROSS » giovedì 7 maggio 2015, 14:05
Salve a tutti ragazzi ho un problema con la mia polo 6n2...praticamente il contachilometri e' bloccato a 20 km/h...cioè la lancetta funziona correttamente ma per poter andare a 50 km/h devo farla arrivare a 70 km/h...e' una cosa che non mi piace più di tanto...qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema?...grazie mille in anticipo...