RIASSUNTO: ( con l'aiuto del mio raga
)Allora la storia inizia un annetto fa ,fatti vari lavori: dischi , pastiglie, batteria, semiasse, coppa olio sigillata, Installazione radio sony bluetooth e fino a qui tutto ok, anche se varie spie accese.
Con un cavo non vag che non legge tutto abbiamo riscontrato lambda e un altra cosa, poi la tragedia
si ferma dopo qualche singhiozzo e non riparte più.visto che era in officina cambiamo cavi e candele che erano usurati e la lambda e la bobina (usate) check ed epc spente per poco ma sembra non andare ancora bene e un officina col vag ci dice che è la farfalla
ne mettiamo una ma aftermarket (nuova) , tutto ok tutte le luci spente ma ancora non va perfettamente
si accende l'epc dopo qualche singhiozzo tra i 1500 e i 2000 giri. ogni volta che spengo si resetta, ma dopo qualche singhiozzo si riaccende. boh
.l'auto e una 6n2 1.4 16v 75cv 2000grazie a tutti


partiamo svantaggiati!! |