da hivedeejay » giovedì 28 dicembre 2006, 18:31
allora.. vi spiego che è successo:
ero sulla SA-RC, vado per uscire a Lamezia Terme e scalo dalla quinta alla quarta, ma non mi ci entra la marcia, provo con la terza e nemmeno, alla fine sono riuscito a mettere la seconda e sono arrivato fino a casa riuscendo a cambiare abbastanza tranquillamente.
accompagno la mia ragazza a casa, mi fermo, cerco di mettere la prima ma niente da fare.. in quell'istante mi sono accorto che lasciando la frizione (in folle) mi faceva un rumore metallico, poi premendo invece non lo faceva più.
ora è ferma nel garage.. ogni tanto la vado a mettere in moto giusto per sentire la sua vocina.. comunque, nei prossimi giorni la porto da qualche parte per un preventivo.. se mi chiedono cifre che finiscono in mila euro credo che, a malincuore, cambierò auto.. e credetemi mi piange il cuore solo a pensarci.. Naturalmente se dovrò cambiare auto la mia scelta cadra' sulla 9n3 millenove.. poi deciderò il numero di cavalli.. (anche se la 1800 turbo potrei pure comprarla visto che non faccio tutti sti chilometri).. andando vedendo.. spero di rimettere in sesto la poletta mia adorata, ed ora volo su ebay per cercare qualcosa...