





GladiatorFG ha scritto:Si, con il condizionatore acceso il minimo è meno marcato, succede anche a me.
Così come quando si sterza tutta da un lato e si fa "forza"...che poi ancora non ho capito perchè




giangiuGTI ha scritto:e diciamo normale...la macchina e sottosforzo...il minimo si abbassa e la macchina trema leggermente... lo fa anche se tieni tutto sterzato in una direzione a fine corsa del volante.. cmq fatti controllare l'alternatore...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.