da Roby293 » lunedì 1 dicembre 2014, 13:42
Salve a tutti!
Giusto ieri ho comprato delle lampadine a led per la targa...le ho cambiate e il risultato era molto bello ma la sera ho notato che una delle 2 lampade si accendeva e si spegneva continuamente....
Poco fa mi sono messo a risolvere il problema ma mi sono accorto che nessuna delle due luci erano accese...così ho messo la vecchie lampade ma non si accendono nemmeno quelle...ho pulito i contatti col riattivante elettrico ma il risultato non cambia!
Avete idea di come potrei risolvere??
Grazie.
Old Polo 6NNew Polo 6R:
1.2 TDI 75CV Bluemotion 89g Candy White