




kerpaolo ha scritto:ciao a tutti,
la mia Polo ha un problema e mi chiedevo se qualcuno di voi ne capisse qualcosa... E' una Polo 6N del 99, 1900 Diesel 47kW con 162mila km. In pratica, dopo essere stato in autostrada o comunque oltre 100-120 km/h, se rallento perchè ad esempio c'è una coda e poi riaccelero, il motore ha dei vuoti intorno a 2200 giri. Come se mettessi il piede sulla frizione accelerando. Se accelero moooolto gradualmente riesco a raggiungere la velocità desiderata e poi il motore gira bene. Il problema è in accelerazione. Non è una questione di pozzanghere (ho avuto anche quella). Cosa può essere secondo voi? Settimana prossima devo fare 1400 km...(e 1400 ne ho fatti l'altro ieri).
Grazie mille per l'aiuto!
Paolo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.