da GladiatorFG » domenica 2 marzo 2008, 17:28
Ragazzuoli da cosa può derivare questo problema?
A parte che la puzza non sembra essere proprio del gas di scarico, ma quasi di una puzza mista a benzina ed è molto marcata quando sono in sosta ai semafori.
Sono costretto quasi sempre a chiudere l'aria esterna facendo il riciclo dell'interna...
Prima di andare dal meccanico, volevo chiedere a voi da cosa può dipendere...