da Bill89 » sabato 9 febbraio 2008, 12:49
bene bene! ragazzi... l'ennesimo problema della mia poluzza!
era qualche giorno che la serratura del lato conducente mi apriva la porta quando gli tirava...
ovvero: girando la chiave e nonostante il "lamento di dolore" (così l'ha definito mio padre) del motorino della chiusura centralizzata (è normale poi che faccia quel verso? mi sembra di avere uno nel baule che si lamenta...bha...), i "pirulini", tra cui ne ho persino rotto uno impigliandomi con la giacca, non si degnavano di muoversi. L'unica soluzione era aprire la chiusura centralizzata dallo sportello del passeggero.
Stanco ormai di dover lanciare la chiave alla mia ragazza per aprirmi lo sportello, ieri pomeriggio ho deciso di sistemare la chiusura... ho cominciato con il mettere un po' di "svitol" nella serratura... dopo un po' che tampellavo, estraendo la chiave è venuta via tutta la serratura! Successivamente ad una sonora e risentita bestemmia ho portato la macchina dal meccanico. così ne approfitto per mettere anche a posto i freni...
era mai successo a qualcuno di voi? e poi quel cavolo di motorino pneumatico è normale che faccia tutto quel casino??? se mi fermano i carabinieri e chiudo lo sportello gli verrà da pensare che ho un disgraziato chiuso nel baule!!!! per smorzare un po' il suono l'ho arrotolato nella lana di vetro... ma assorbe poco il suono... se mi dite che è normale proverò a metterci del materiale fonoassorbente.
ciauuz!