E pensare che con la Polo guadavo i torrenti...





ho scoperto che il problema è alla bobina o al cavo dalla bobina alla calotta. Qualcuno di voi ha mai cambiato da solo la bobina o sa se è possibile farlo senza passare sotto le mani di un'officina? Così a prima vista sembrerebbe semplice... 

Grazie.


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.