polo idrofobica
  • ultimidellafila
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 14:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n 1.0
    Contatta:

    polo idrofobica

    da ultimidellafila » sabato 26 gennaio 2008, 14:35

    Un problema che ho avuto ultimamente è che la polo mi si spenge non appena prendo una pozzanghera, anche piccolissima. Non si spenge subito, ma quando il motore è basso di giri o mi fermo a un semaforo non tiene più il minimo e si spenge. Da quel momento a volte mi ci vuole a volte anche una mezz'oretta prima di ripartire, e cmq il motore ha problemi a mantenere il minimo e pigiando sull'accelleratore si spenge. Quando poi finalmente riesco a ripartire devo guidare per un po' col motore mai sotto i 3000 giri per non farlo spengere bruscamente e per le ripartenze devo trascinare la frizione come un ottantenne. Meno di un anno fa ho cambiato candele e cavi, quindi non so cosa fare....
    E pensare che con la Polo guadavo i torrenti... :017
  • giangiuGTI

    Re: polo idrofobica

    da giangiuGTI » sabato 26 gennaio 2008, 14:39

    questa ancora non l'avevo sentita... che noia se ti fa cosi... hai anche cambiato da poco candele e cavi... :017
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: polo idrofobica

    da m2312l » sabato 26 gennaio 2008, 15:05

    Detto così sembrerebbero i cavi delle candele da sostituire...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • ultimidellafila
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 14:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n 1.0
    Contatta:

    Re: polo idrofobica

    da ultimidellafila » giovedì 31 gennaio 2008, 19:59

    forse sono alla soluzione...
    in modo mooolto empirico :003 ho scoperto che il problema è alla bobina o al cavo dalla bobina alla calotta. Qualcuno di voi ha mai cambiato da solo la bobina o sa se è possibile farlo senza passare sotto le mani di un'officina? Così a prima vista sembrerebbe semplice... :026
    Ultima modifica di ultimidellafila il giovedì 31 gennaio 2008, 20:05, modificato 1 volta in totale.
  • giangiuGTI

    Re: polo idrofobica

    da giangiuGTI » giovedì 31 gennaio 2008, 20:05

    abbiamo la possibilita di chiedere info a un meccanico ora... non mi ricordo bene ma mi pare di averla smontata sulla 6n...però lo faccevo in officina con il meccanico che si avvicinava e mi dava le dritte...
  • chegia
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 23:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Assemini (Cagliari)
    Contatta:

    Re: polo idrofobica

    da chegia » venerdì 1 febbraio 2008, 19:45

    Giangui mi dai una dritta per sollevare di piu la gonna alla signorina e che possibilmente da sola si abbassi gli slip ? :044 Grazie.
  • giangiuGTI

    Re: polo idrofobica

    da giangiuGTI » venerdì 1 febbraio 2008, 23:45

    ne ho anche una cosi ma non posso metterla nella firma!! intanto andate a vedere il post delle magliette!! :003 :003
  • Avatar utente
    Valerioraptor
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 18:15
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: polo idrofobica

    da Valerioraptor » giovedì 10 aprile 2008, 17:22

    sparo una cavolata, non vorei che ti entrasse l'acqua nell'attacco tra collettore e centrale dello scarico.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti