da sheep » venerdì 11 aprile 2008, 19:33
Aggiornamento:
Ho portato la Polina dall'amico con officina autorizz Fiat, col seguente risultato:
Sost. guarniz coppa olio (28€)
Sost o-rin polmoncino sfiato olio (3,4 €)
Smontaggio, pulizia tamburi e rabbocco olio freni
totale : 190,00€
che confrontati ai 200 per la sola guarniz olio motore e sfiato...e tutt'alttro dire!!!