Da qualche giorno quando mi capita di scalare dalla quinta alla quarta o dalla terza alla seconda, soprattutto a freddo, si sente come un piccolo lamento, un cigolio di mezzo secondo di durata, provenire proprio da sotto la leva del cambio
; ora, potrebbe essere il cuscinetto oppure c'è qualcosa di più sostanzioso come problema?



