problema con l'acqua
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    problema con l'acqua

    da iatasep83 » martedì 15 gennaio 2008, 16:12

    Ragazzi ho il seguente problemino che tanto piccolo non è!in pratica quando piove molto ma piu in generale se prendo una bella pozzanghera il motore funziona malissimo!pratticamente se accelero gradualmente diciamo che va,se affondo di colpo praticamente fa dei vuoti incredibili e si spegne!!ovviamente sarà qualcosa che non va con l'acqua! sapreste dirmi cosa??io pensavo al cavo ke va dalla bobina alle candele o cmquna roba simile!poi probabilmente il calore fa evaporare l'acqua e dopo qualche minuto riprende a funzionar normalmente!!
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: problema con l'acqua

    da fabio986 » martedì 15 gennaio 2008, 20:12

    si è probabile che si sia scoperto qualche cavo... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: problema con l'acqua

    da m2312l » martedì 15 gennaio 2008, 20:19

    Vai con i cavi nuovi :010
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    Re: problema con l'acqua

    da iatasep83 » martedì 15 gennaio 2008, 22:24

    quelli delle candele li ho gia cambiati e poi cmq il sintomo è diverso,perke al max va a 2 o 3 cilindri, ma non spegne!e non ha nemmeno vuoti,quindi quelli li escludo,spero in quello dalla bobina alla calotta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti