da iatasep83 » martedì 15 gennaio 2008, 16:12
Ragazzi ho il seguente problemino che tanto piccolo non è!in pratica quando piove molto ma piu in generale se prendo una bella pozzanghera il motore funziona malissimo!pratticamente se accelero gradualmente diciamo che va,se affondo di colpo praticamente fa dei vuoti incredibili e si spegne!!ovviamente sarà qualcosa che non va con l'acqua! sapreste dirmi cosa??io pensavo al cavo ke va dalla bobina alle candele o cmquna roba simile!poi probabilmente il calore fa evaporare l'acqua e dopo qualche minuto riprende a funzionar normalmente!!