AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica
  • Avatar utente
    Luca.jm
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 17:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 6n2
    Località: Volpiano (Torino)
    Contatta:

    AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica

    da Luca.jm » domenica 6 gennaio 2008, 13:26

    ciao ragazzi datemi una mano è un po' di tempo che ho un problema con la mia polo 6n2 1.4 tdi il difetto non è continuo ma casuale cioè mi spiego meglio a volte succede che mentre sto camminando ed aziono qualsiasi comando elettrico (finestrini, abbaglianti, fendinebbia, frecce, tutto praticamente) ha un mancamento di alimentazione elettrica (si spegne e si riaccende subito dopo) e quando mi fermo per spegnere la macchina la spegne completamente (non funzionano neanche più le 4 frecce d'emergenza) scollegando tutta l'alimentazione elettrica (spegne il quadro, la radio, tutto...) e come se non esistesse neanche più la batteria e per quei pochi secondi che rimane lì senza vita mi prende un infarto.
    la beffa maggiore e che quando faccio la diagnostica degli errori mi dice che non c'è ne sono
    il problema e spuntato fuori anche in autostrada ero a 120 km/h come ho acceso gli abbaglianti eccolo la' che che è spuntato spegnendo tutto per qualche decimo di secondo.
    AIUTO ragazzi datemi una mano cosa posso fare???
    granzie in anticipo per il vostro aiuto!!
    TDI Power!!!!
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica

    da m2312l » domenica 6 gennaio 2008, 14:41

    Detto così sembrerebbe un problema all'alternatore, alla batteria o ad entrambi... però è molto strano che non ti dia errori nella diagnosi :017
    In officina hai provato a sentire?
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Luca.jm
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 17:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 6n2
    Località: Volpiano (Torino)
    Contatta:

    Re: AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica

    da Luca.jm » domenica 6 gennaio 2008, 15:09

    ho provato in officina ma mi hanno detto che senza errori non potevano fare nulla.
    l'alternatore mi hanno detto che funziona bene e la batteria l'ho appena sostituita ma niente.
    TDI Power!!!!
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica

    da m2312l » domenica 6 gennaio 2008, 15:19

    Cambia officina no? Che vuol dire che senza errori non ti fanno nulla...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Luca.jm
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 17:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 6n2
    Località: Volpiano (Torino)
    Contatta:

    Re: AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica

    da Luca.jm » domenica 6 gennaio 2008, 15:29

    proverò a cambiare officina.
    grazie mille comunque.
    TDI Power!!!!
  • Avatar utente
    Luca.jm
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 17:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 6n2
    Località: Volpiano (Torino)
    Contatta:

    Re: AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica

    da Luca.jm » martedì 8 gennaio 2008, 14:44

    Ho risolto era solo un cavo scoperto che faceva corto è stato quel bischero che mi ha installato l'antifurto!!!
    TDI Power!!!!
  • Avatar utente
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2716
    Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2006, 22:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica

    da fede9n3 » martedì 8 gennaio 2008, 14:46

    renditi conto... :011
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

    Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica

    da m2312l » martedì 8 gennaio 2008, 16:32

    Incredibile
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Luca.jm
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 17:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 6n2
    Località: Volpiano (Torino)
    Contatta:

    Re: AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica

    da Luca.jm » martedì 8 gennaio 2008, 19:24

    si sono piuttosto seccato :013 :013 !!!!
    grazie a tutti per l'interesse!!
    TDI Power!!!!
  • Avatar utente
    Giotto87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 336
    Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 19:42
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 6n2 1.4 Comfortline
    Località: Verbania
    Contatta:

    Re: AIUTO!!!!!!! alimentazione elettrica

    da Giotto87 » mercoledì 9 gennaio 2008, 13:07

    roba da strappare la centralina dell'antifurto e demolirgliela in testa!!!
    Polo! Il Buco con la macchina intorno!!!

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti