da Luca.jm » domenica 6 gennaio 2008, 13:26
ciao ragazzi datemi una mano è un po' di tempo che ho un problema con la mia polo 6n2 1.4 tdi il difetto non è continuo ma casuale cioè mi spiego meglio a volte succede che mentre sto camminando ed aziono qualsiasi comando elettrico (finestrini, abbaglianti, fendinebbia, frecce, tutto praticamente) ha un mancamento di alimentazione elettrica (si spegne e si riaccende subito dopo) e quando mi fermo per spegnere la macchina la spegne completamente (non funzionano neanche più le 4 frecce d'emergenza) scollegando tutta l'alimentazione elettrica (spegne il quadro, la radio, tutto...) e come se non esistesse neanche più la batteria e per quei pochi secondi che rimane lì senza vita mi prende un infarto.
la beffa maggiore e che quando faccio la diagnostica degli errori mi dice che non c'è ne sono
il problema e spuntato fuori anche in autostrada ero a 120 km/h come ho acceso gli abbaglianti eccolo la' che che è spuntato spegnendo tutto per qualche decimo di secondo.
AIUTO ragazzi datemi una mano cosa posso fare???
granzie in anticipo per il vostro aiuto!!
TDI Power!!!!