ATTENZIONE
  • beso88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 17:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N

    ATTENZIONE

    da beso88 » giovedì 8 novembre 2007, 14:18

    nelle polo 6n 1.4 101cv 16v c'è un problema al cambio.... dopo 80000/100000km si rompe.... unico avviso state molto attenti... a me è successo e a un mio amico pure... nel caso voleste sostituirlo mettete un cambio della 1.6gti è + restente
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 11 novembre 2007, 14:35

    si rompe come...la mia 1.3 60 cvha avuto problemi con il cambio... una vera noia...ma e stata trattata male...
  • beso88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 17:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N

    da beso88 » domenica 11 novembre 2007, 16:42

    A ME SI è ROTTA LA 3° E FUNZIONAVANO MALE ANKE TUTTE LE ALTRE.... CON IL CAMBIO DEL 1.6GTI X ORA TUTTO BENISSIMO
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » domenica 11 novembre 2007, 16:45

    I sincronizzatori? :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 11 novembre 2007, 21:45

    sicuramente...
  • Avatar utente
    polin
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1353
    Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 9:45
    Contatta:

    da polin » domenica 11 novembre 2007, 22:30

    il cambio e' un problema su tutte le polo.... troppo delicato o troppo na cacca... hihhihih

    io ho su quello del 1.6 8v ed e' ok!!! :004


    del mio si era rotto il diferenziale.... sui 80.000...
  • beso88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 17:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N

    da beso88 » lunedì 12 novembre 2007, 14:16

    infatti anke a me 80000 si è rotto.....è ho su il 1.6 pure io

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti