Ragazzi sulla mia polo 6n mi si è rotto il tastino che azzera i km parziali della macchina. Quindi anche se premo non c'è l'azzeramento che succede solo ogni 2000 km. Come posso fare per riparare questo problemino? Vi ringrazio in anticipo
Purtroppo è successo anche a me, e ci sto convivendo da ormai oltre un anno... Avevo provato a smontare tutto il cruscotto ma se non rimuovi il volante non riesci a toglierlo, quindi alla fine ho desistito. A parte non poter azzerare i km non puoi più nemmeno togliere la fastidiosa voce "service" quando appare......
Comunque aspetta il commento di qualcuno più esperto di me, magari sa darti (darci) qualche soluzione!