Pressione liquido refrigerante.Help!
  • scrolll
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 9
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 8:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N1
    nome: Stè!
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Pressione liquido refrigerante.Help!

    da scrolll » mercoledì 10 ottobre 2012, 8:43

    Salve a tutti.Da qualche tempo ho notato che dopo aver percorso una quarantina di chilometri il livello del liquido refrigerante all'interno della vaschetta scande al di sotto del minimo,ma nel quadro non mi si accende nessuna spia.
    Quando vado a somontare il tappo della vaschetta ho notato inoltre che dalle fessure laterali inizia a fuoriuscire dell'aria e il livello dell'acqua sale di nuovo a massimo.
    Mi devo preoccupare di questa cosa?
    Grazie mille spero di ricevere al più presto una risposta.
    Cordiali saluti a tutti :).
    Stefano.
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Pressione liquido refrigerante.Help!

    da Bigno82K » mercoledì 10 ottobre 2012, 8:48

    il liquido si controlla a freddo, a caldo è normale che il livello sia basso perchè è in circolo.
    p.s. in questa sezione si presentano le polo 6n/6n2, per problemi e soluzioni c' è la sezione apposita, torna all' indice e scendi verso il basso, vedrai che la troverai :006
  • scrolll
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 9
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 8:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N1
    nome: Stè!
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Pressione liquido refrigerante.Help!

    da scrolll » mercoledì 10 ottobre 2012, 9:15

    Grazie mille.Scusate ma son nuovo del forum.
    Il problema è che il liquido l'ho controllato poco fa dopo che la macchina è stata tutta la notte ferma.eppure era sempre basso.
    Adesso provvederò a spostare il post nella sezione giusta.Ancora grazie.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti