Salve a tutti.Da qualche tempo ho notato che dopo aver percorso una quarantina di chilometri il livello del liquido refrigerante all'interno della vaschetta scande al di sotto del minimo,ma nel quadro non mi si accende nessuna spia.
Quando vado a somontare il tappo della vaschetta ho notato inoltre che dalle fessure laterali inizia a fuoriuscire dell'aria e il livello dell'acqua sale di nuovo a massimo.
Mi devo preoccupare di questa cosa?
Grazie mille spero di ricevere al più presto una risposta.
Cordiali saluti a tutti :).
Stefano.


