problema polo 6N
  • arca_1974
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: domenica 2 settembre 2012, 21:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N e altre
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    problema polo 6N

    da arca_1974 » domenica 2 settembre 2012, 22:35

    ho lavato il motore per poter individuare una micro perdita di acqua e dalla fine lavaggio l'auto non è più ripartita... ho cambiato calotta,cavi candele (le candele erano nuove nuove) e dopo 1000 tentativi si è messa in moto ma non girava bene.... accellerando piano piano riusciva a prendere i giri ma se dal minimo affondavi si affogava e si spegneva.... se accellerando progressivamente riuscivi a passare i 3000 giri borbottava e scoppiettava allo scarico e fumava nero...classico della benzina incombusta..... spento il tutto controllo candele e le trovavo belle bagnate..... ho deciso di provarla in strada e dopo 1 km si è spenta e non ha più dato segni di vita.... no corrente alle candele... oggi ho aggiunto una massa alla bobina e si è messa in moto ma sempre con scarsi risultati di combustione... puzza di benzina tremenda allo scarico ritorni di fiamma ecc ecc..... al minimo è regolarissima ma non puoi accellerare..,...
    secondo voi posso aver danneggiato la bobina o la centralina (che ho trovato un pelo bagnata)?
    grazie
    Matteo
  • arca_1974
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: domenica 2 settembre 2012, 21:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N e altre
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: problema polo 6N

    da arca_1974 » lunedì 3 settembre 2012, 18:22

    per fortuna sostituita la bobina e......... :tunz :tunz :tunz :tunz :tunz :tunz :tunz :tunz :tunz :tunz :tunz :tunz :tunz

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti