aiutooooo sul cambio???
  • Marcogt87
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: venerdì 8 giugno 2012, 16:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    aiutooooo sul cambio???

    da Marcogt87 » giovedì 9 agosto 2012, 19:24

    ho una polo 6n2 del 2000, oggi mentre ero in giro tranquillo scalo in 4° e mi sono accorto che era impazzito letteralmente il cambio.
    Allora il comportamento è il seguente: sul leveraggio entrano 3° e 4°, retro e forse seconda, se non che sul lato pratico ho solo 3° e 4° nel senso che mettendo la retro la macchina è in 3° se metto la 2° è in 4°..la 4° è giusta. ovviamente la folle esiste ancora..altra osservazione è che per mettere la 2° (parlando a livello di leveraggio, non su lato pratico) devo schiacciare la leva del cambio come per mettere la retro è andare in basso a sx, com'è normalmente. Altrimenti non entra niente a parte 3° e 4° non perchè la leva si blocca davanti all'innesto ma proprio perchè sembra che entrino, ma quando lascio la leva mi rendo conto che è nell'alloggiamento della 3°(se metto 1° 3° e 5°) o della 4°(se metto 2° e 4°)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti