Help...Help...Help...
Avrei bisogno di un piccolo aiuto per poter venire a capo ad un problema del
pedale della frizione della polina...( 6N )
Mi servirebbe che qualcuno di voi controllasse se esiste un fermo, in gomma
o altro materiale, del pedale della frizione, e se possibile mi inviasse una foto del
particolare. (foto sia se esiste sto benedetto fermo sia nel caso no esista!!!
Si vede meglio se si toglie il cassetto portaoggetti sotto al volante, nell zona fusibili.
Magari provate anche ad alzare a mano il pedale nel verso opposto a quello di schiacciata col piede!!!
Sulla mia ho controllato e non c'è, ma vi è un foro per innesto in cui potrebbe
essere messo...da qui il dubbio!!!
Questo perchè il pedale della frizione è più alto di quello del freno, e dovrei
verificare quanto ha inciso il cedimento della lamiera...
Grazie mille a chiunque mi aiuti!!!
Ciao
