Fermo Pedale Frizione
  • sheep
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 17:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW 6N & 9N FUN
    Località: TO
    Contatta:

    Fermo Pedale Frizione

    da sheep » domenica 7 ottobre 2007, 18:11

    Help...Help...Help...

    Avrei bisogno di un piccolo aiuto per poter venire a capo ad un problema del
    pedale della frizione della polina...( 6N )

    Mi servirebbe che qualcuno di voi controllasse se esiste un fermo, in gomma
    o altro materiale, del pedale della frizione, e se possibile mi inviasse una foto del
    particolare. (foto sia se esiste sto benedetto fermo sia nel caso no esista!!!
    Si vede meglio se si toglie il cassetto portaoggetti sotto al volante, nell zona fusibili.
    Magari provate anche ad alzare a mano il pedale nel verso opposto a quello di schiacciata col piede!!!
    Sulla mia ho controllato e non c'è, ma vi è un foro per innesto in cui potrebbe
    essere messo...da qui il dubbio!!!
    Questo perchè il pedale della frizione è più alto di quello del freno, e dovrei
    verificare quanto ha inciso il cedimento della lamiera...

    Grazie mille a chiunque mi aiuti!!!

    Ciao
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » lunedì 8 ottobre 2007, 21:30

    se riesco vado a vedere nella mia vecchia...forse domani la accndo che è ferma da una vita.....
  • sheep
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 17:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW 6N & 9N FUN
    Località: TO
    Contatta:

    da sheep » martedì 9 ottobre 2007, 10:12

    grazie mille...attendo tue notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti