Login / Registrati
Il sito delle polo
da PoloX » venerdì 1 giugno 2012, 17:47
da Scott d » domenica 3 giugno 2012, 10:17
da PoloX » mercoledì 6 giugno 2012, 16:44
Scott d ha scritto:Devi smontare la targa (staccando i fermi di plastica), poi puoi rimuovere il porta targa ( è fissato con alcune viti)
da Scott d » domenica 10 giugno 2012, 12:32
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.