Porta targa posteriore 6N2
  • Avatar utente
    PoloX
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 175
    Iscritto il: lunedì 28 giugno 2010, 15:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 TDI
    moto: ex 6n Vers. X
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Porta targa posteriore 6N2

    da PoloX » venerdì 1 giugno 2012, 17:47

    Ho il porta targa posteriore con relativa targa storta. Qualcuno sa dirmi come smontarlo e rimontarlo nel modo corretto?
  • Avatar utente
    Scott d
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 22:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 Tdi
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Porta targa posteriore 6N2

    da Scott d » domenica 3 giugno 2012, 10:17

    Devi smontare la targa (staccando i fermi di plastica), poi puoi rimuovere il porta targa ( è fissato con alcune viti)
    http://iltuobusinessonline.blogspot.com/

    Il tuo Business online. Muovi i tuoi primi passi verso un successo imprenditoriale online.Seguici anche su Facebook, Twitter, Youtube.
  • Avatar utente
    PoloX
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 175
    Iscritto il: lunedì 28 giugno 2010, 15:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 TDI
    moto: ex 6n Vers. X
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Porta targa posteriore 6N2

    da PoloX » mercoledì 6 giugno 2012, 16:44

    Scott d ha scritto:Devi smontare la targa (staccando i fermi di plastica), poi puoi rimuovere il porta targa ( è fissato con alcune viti)


    grazie per la tua risposta. i fermi in plastica sono riutilizzabili o una volta staccati vanno sostituiti???
  • Avatar utente
    Scott d
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 22:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 Tdi
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Porta targa posteriore 6N2

    da Scott d » domenica 10 giugno 2012, 12:32

    Devi metterli nuovi, di norma non sono più riutilizzabili (li trovi in qualsiasi negozio di autoricambi, costano pochi centesimi di euro)
    http://iltuobusinessonline.blogspot.com/

    Il tuo Business online. Muovi i tuoi primi passi verso un successo imprenditoriale online.Seguici anche su Facebook, Twitter, Youtube.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti