cicalino
  • hypertak
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2 1.4
    nome: hypertak
    Contatta:

cicalino

da hypertak » giovedì 10 maggio 2012, 21:46

Ciao a tutti ,manco da un po per qualche acciacco di salute,e anche la mia polo 6n2 1,4 ha avuto qualche problema,vorrei una informazione un mio amico meccanico,mi ha controllato la centralina con un software bosch mi sembra,per controllare vari parametri visto che la macchina si spegneva,il problema era la batteria e cambiandola ho risolto,ma il fatto è che ora non si accende piu il cicalino di avviso delle luci e anche quello del freno a mano,allora siccome non voglio stressare l'amico che non mi ha fatto pagare niente,e tanto penso che abbia usato un software che non comprendeva il mio modello specifico,cosa posso fare ? Andare in un officina autorizzata ? Quanto costerà ? So che esiste il programma vag com per gestire queste funzioni e anche il cavetto se sapete dove trovarlo e quanto costa ve ne sarei grato,ho fatto l'elettricista di lavoro e smanetto col pc penso che potrei farlo anche da solo,che mi consigliate ?

P.s. nello stesso periodo ho anche sostituito l'autoradio originale puo essere dovuto a quello ?