Partenza
  • Avatar utente
    Simo zoo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 17:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Partenza

    da Simo zoo » giovedì 23 febbraio 2012, 16:32

    Ciao a tutti ragazzi avrei una domanda da farvi..Io ho un piccolo problema con la mia 6n2 1.4 75 CV...Io come abitudine parto solo di frizione e va un pò lenta in partenza...Ho provato anche a dare un pò di gas ma tende a spegnersi...Per partire bene con l'acceleratore devo partire intorno hai 2000 giri...La mia domanda è:è la mia macchina che ha qualcosa che non va ho sono io che sbaglio???? :012 :013
  • m4ur1no
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 12:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2
    nome: mauro giglio
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Partenza

    da m4ur1no » giovedì 23 febbraio 2012, 17:23

    Beh credo che partire intorno ai 2mila giri sia un po' assurdo nel senso che io parto a mille giri O_o L'unico difetto che ha quest'auto in partenza è che spesso e volentieri vibra un po'! Ho la tua stessa versione!
  • Avatar utente
    Simo zoo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 17:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Partenza

    da Simo zoo » giovedì 23 febbraio 2012, 17:53

    Guarda ho provato mille volte ma si spegne in continuazione se accelero poco..Avevo già cambiato il cuscinetto dell'albero motore perchè faceva un rumore assurdo e non staccava proprio...L'unica soluzione e partire solo di frizione o partire sui 2000...Non vorrei che abbia un'altro problema al motore... :013
  • m4ur1no
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 12:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2
    nome: mauro giglio
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    R: Partenza

    da m4ur1no » giovedì 23 febbraio 2012, 18:39

    Beh mi sembra strano O.o

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  • Avatar utente
    Scott d
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 22:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 Tdi
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Partenza

    da Scott d » giovedì 23 febbraio 2012, 20:50

    se vibra quando stacchi la frizione ti consiglio di far controllare i supporti motore
    http://iltuobusinessonline.blogspot.com/

    Il tuo Business online. Muovi i tuoi primi passi verso un successo imprenditoriale online.Seguici anche su Facebook, Twitter, Youtube.
  • Avatar utente
    Simo zoo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 17:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Partenza

    da Simo zoo » venerdì 24 febbraio 2012, 6:44

    Avevo cambiato il supporto del cambio e del motore quindi sono nuovi...Comunque non vibra niente quando parto...
  • Avatar utente
    La Gio
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 395
    Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 9:59
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 6N2
    moto: cr 250 sm - cr 80
    nome: Giorgia
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Cremona
    Contatta:

    Re: Partenza

    da La Gio » venerdì 24 febbraio 2012, 16:52

    effettivamente è strano....anche io ho il tuo stesso motore ma la macchina parte tranquillamente anche con un filo di gas
  • Avatar utente
    Simo zoo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 17:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Partenza

    da Simo zoo » sabato 25 febbraio 2012, 19:47

    Spero di risolverlo al più presto comunque grazie a tutti..!!!!!
  • cante
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 21:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo III° Restyling
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: Partenza

    da cante » domenica 4 marzo 2012, 22:23

    Scott d ha scritto:se vibra quando stacchi la frizione ti consiglio di far controllare i supporti motore


    Succedeva anche a me. Sospettavo supporti, ma in realtà sulla mia poletta era un problema al semiasse destro (quello lungo) :003
    Volkswagen Polo 6N2 1.4 TDI 75CV

    - Cerchi in Lega
    - Radio CB
    - Impianto Stereo
    - Fendinebbia
    - Climatronic
    - ABS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti