Ciao a tutti ragazzi avrei una domanda da farvi..Io ho un piccolo problema con la mia 6n2 1.4 75 CV...Io come abitudine parto solo di frizione e va un pò lenta in partenza...Ho provato anche a dare un pò di gas ma tende a spegnersi...Per partire bene con l'acceleratore devo partire intorno hai 2000 giri...La mia domanda è:è la mia macchina che ha qualcosa che non va ho sono io che sbaglio????
Beh credo che partire intorno ai 2mila giri sia un po' assurdo nel senso che io parto a mille giri O_o L'unico difetto che ha quest'auto in partenza è che spesso e volentieri vibra un po'! Ho la tua stessa versione!
Guarda ho provato mille volte ma si spegne in continuazione se accelero poco..Avevo già cambiato il cuscinetto dell'albero motore perchè faceva un rumore assurdo e non staccava proprio...L'unica soluzione e partire solo di frizione o partire sui 2000...Non vorrei che abbia un'altro problema al motore...