Fari posteriori Polo 6n2
  • Avatar utente
    Scott d
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 22:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 Tdi
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Fari posteriori Polo 6n2

    da Scott d » venerdì 10 febbraio 2012, 13:45

    Salve a tutti! Ragazzi ho una Polo 1.4 tdi highline, presenta il faro posteriore sinistro più scuro del destro, sono tutte cosi? Ho visto le altre polo in giro, ma non ho notato differenze tra i fanali.
    http://iltuobusinessonline.blogspot.com/

    Il tuo Business online. Muovi i tuoi primi passi verso un successo imprenditoriale online.Seguici anche su Facebook, Twitter, Youtube.
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Fari posteriori Polo 6n2

    da Jack Maven » sabato 11 febbraio 2012, 20:32

    Potrebbe essere possibile che la plastica del fanale presenti una piccola crepa o rottura e si sia infiltrata dell'acqua o umidità. Prova magari a dargli una controllata.
  • Avatar utente
    Scott d
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 22:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 Tdi
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Fari posteriori Polo 6n2

    da Scott d » lunedì 13 febbraio 2012, 13:32

    Si, ha una piccola crepa/lineatura. Cosa mi consigli di fare?
    http://iltuobusinessonline.blogspot.com/

    Il tuo Business online. Muovi i tuoi primi passi verso un successo imprenditoriale online.Seguici anche su Facebook, Twitter, Youtube.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti