Salve a tutti! Ragazzi ho una Polo 1.4 tdi highline, presenta il faro posteriore sinistro più scuro del destro, sono tutte cosi? Ho visto le altre polo in giro, ma non ho notato differenze tra i fanali.
Potrebbe essere possibile che la plastica del fanale presenti una piccola crepa o rottura e si sia infiltrata dell'acqua o umidità. Prova magari a dargli una controllata.