



MrAsp ha scritto:La valvola termostatica che si apre quando non deve non provoca dei cambiamenti così repentini nello strumento.
E al massimo farebbe scendere la temperatura dalle parti dei 70 gradi, di certo non a zero.
Credo proprio che si tratti del sensore o comunque di qualcosa inerente alla lettura della temperatura.

ansris ha scritto:vi aggiorno: sono stato stamattina in vw... neanche il vas dava errori, il meccanico cmq mi ha consigliato per esperienza di cambiare il sensore della temperatura, cambiato e sembra andare bene x ora...
Se non e' questo mi viene in mente solo la valvola termostatica che si apre anche quando non dovrebbe... ma spero di no !
Avete suggerimenti in merito ?


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.