






), oppure fa la simpatica e si riaccende (rimanendo accesa fino a quando rispengo la macchina)
La Gio ha scritto:la mia si accende quando fai il check, poi o resta spenta (come è normale che sia), oppure fa la simpatica e si riaccende (rimanendo accesa fino a quando rispengo la macchina)



mg10000100 ha scritto:A questo punto penso ti convenga passare in officina per una diagnosi...facci sapere!



PoloX ha scritto:mg10000100 ha scritto:A questo punto penso ti convenga passare in officina per una diagnosi...facci sapere!
mmm... nonostante si accenda quando metto in moto, l'abs funziona... per il momento tiro così... tanto ho guidato per 10 anni un'auto senza questo dispositivo...![]()

PoloX ha scritto:Ho constatato che la spia dell'ABS si accende quando qualcuno è seduto sul divano posteriore.
Ricordo di aver letto che i cablaggi dell'ABS passano sotto il sedile... evidentemente ci sarà qualche connettore che viene spostato quando qualcuno si siede...
appena ho un pò di tempo verificherò...
.
KIM7712 ha scritto:PoloX ha scritto:Ho constatato che la spia dell'ABS si accende quando qualcuno è seduto sul divano posteriore.
Ricordo di aver letto che i cablaggi dell'ABS passano sotto il sedile... evidentemente ci sarà qualche connettore che viene spostato quando qualcuno si siede...
appena ho un pò di tempo verificherò...
Ho lo stesso problema: mi confermi che il cablaggio dell'ABS è sotto il sedile posteriore?
Scommetto sul lato destro dove da sotto il sedile si accede al serbatoio.
Ciao e grazie per l'eventuale risposta.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.