Salve
allora dopo il diluvio universale dell'altro giorno è partita la centralina della chiusura centralizzata (posizionata dentro al faro posteriore lato passeggero)
ora portata dal meccanico mi ha detto ke originale costa sui 200€
e magari allo sfascio un 100€
domande da ignorante in materia,
possibile ke costi così tanto? alla fine l'apertura sia da una parte che dall'altra funziona senza problemi. l'unica cosa ke nn va è il fatto ke sia centralizzata ..
ci sono soluzioni alternative al ricambio originale che mi permettano di spender di meno?
e altra cosa per evitare ke si ripeta in futuro quali precauzioni prendere per isolare meglio la centralina dietro i fari?
grazie :)
