Chiusura Centralizzata
  • MatteW
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: domenica 25 luglio 2010, 7:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 99
    Contatta:

    Chiusura Centralizzata

    da MatteW » sabato 22 ottobre 2011, 11:11

    Salve
    allora dopo il diluvio universale dell'altro giorno è partita la centralina della chiusura centralizzata (posizionata dentro al faro posteriore lato passeggero)

    ora portata dal meccanico mi ha detto ke originale costa sui 200€
    e magari allo sfascio un 100€

    domande da ignorante in materia,
    possibile ke costi così tanto? alla fine l'apertura sia da una parte che dall'altra funziona senza problemi. l'unica cosa ke nn va è il fatto ke sia centralizzata ..

    ci sono soluzioni alternative al ricambio originale che mi permettano di spender di meno?
    e altra cosa per evitare ke si ripeta in futuro quali precauzioni prendere per isolare meglio la centralina dietro i fari?

    grazie :)
  • MatteW
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: domenica 25 luglio 2010, 7:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 99
    Contatta:

    Re: Chiusura Centralizzata

    da MatteW » lunedì 24 ottobre 2011, 16:47

    quello ke mi servirebbe è questo
    _http://www.ebay.it/itm/COMPRESSORE-CENTRALINA-PER-CHIUSURE-CENTRALIZZATE-POLO-/370518941962?pt=Ricambi_automobili&hash=item5644a6610a#ht_1449wt_1344

    e già siamo a 120€

    ma non c'è proprio modo di risolvere il problema spendendo ancora meno ?
  • MatteW
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: domenica 25 luglio 2010, 7:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 99
    Contatta:

    Re: Chiusura Centralizzata

    da MatteW » martedì 25 ottobre 2011, 11:03

    mi rispondo da solo :D

    smontata lasciata asciugare per bene ha ripreso a funzionare :)

    ora il passo successivo come evitare ke risucceda alle prox piogge ?
    basterà chiuderla in un paio di sacchetti impermeabili?
  • Laura

    Re: Chiusura Centralizzata

    da Laura » lunedì 26 dicembre 2011, 21:57

    Bravo, spero non ti sia ricapitato.
    A me non va più da un bel pezzo, ma escludo che sia legato al maltempo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti