cambio olio: non trovo il tappo di svuotamento
  • longbow
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2011, 15:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16v
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    cambio olio: non trovo il tappo di svuotamento

    da longbow » venerdì 7 ottobre 2011, 15:44

    salve! mi sono iscritto appena ora al vostro forum ma vi seguo da parecchi tempo. cmq ho scritto nella presentazione possiedo una polo 1,4 16v immatricolata nel 1997 è la mia prima macchina di proprietà e a parte qualche problemino è andata sempre bene. ora vorrei fare 2 lavoretti(olio e pulizia corpo farfallato) fai da te (sia per risparmiare qualche euro sia per mettere le mani su una macchina senza paura di fare danni) visto che ho un po' di manualità ci vorrei provare. purtroppo ora come ora sono digiuno si motori e quant'altro e perciò ho cominciato a chiedere qua e la info. ho visto che su questo forum molti si fanno almeno il cambio olio da soli e quindi ci vorrei provare anche io. ora sorge un piccolo problema non riesco a trovare il tappo per lo svuotamento dell'olio. ho letto che si dovrebbe trovare sotto la plastica di protezione ma purtroppo non riesco a smontarla. ho visto che c'erano dei tutorial nel sito ma purtroppo non sono più disponibili. volevo chiedere se gentilmente mi date qualche dritta. ho fatto alcune foto del fondo per dare l'idea della mia auto.
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

    ringrazio in anticipo delle vostre risposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti