ciao a tutti,
sono nuovo del forum spero mi possiate aiutare. Ho riscontrato un problema nella mia polo 6n 1000, ieri sera, prima di uscire con la mia polina ho dato una controllatina ai liquidi rabboccando un pò d'acqua per il radiatore, dopo aver fatto circa una 20ina di km la temperatura dell'acqua arrivato i 90° continua a salire drasticamente. premetto che ho sostituito ben 2 valvole termostatiche quest'anno, l'ultima risalente 3 mesi fà. è possibile mai che durino così poco? è possibile che ci sia qualche bolla d'aria nel circuito refrigerante e non permette la circolazione dell'acqua? o avrò la "fortuna" che questa volta si sia bruciata la guarnizione della testata? AIUTATEMIIIII SN DISPERATOOOOOOOOOO!!!!!!!
