temperatura alle stelle
  • piero spl
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 14:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 6n
    nome: piero
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    temperatura alle stelle

    da piero spl » domenica 2 ottobre 2011, 17:23

    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum spero mi possiate aiutare. Ho riscontrato un problema nella mia polo 6n 1000, ieri sera, prima di uscire con la mia polina ho dato una controllatina ai liquidi rabboccando un pò d'acqua per il radiatore, dopo aver fatto circa una 20ina di km la temperatura dell'acqua arrivato i 90° continua a salire drasticamente. premetto che ho sostituito ben 2 valvole termostatiche quest'anno, l'ultima risalente 3 mesi fà. è possibile mai che durino così poco? è possibile che ci sia qualche bolla d'aria nel circuito refrigerante e non permette la circolazione dell'acqua? o avrò la "fortuna" che questa volta si sia bruciata la guarnizione della testata? AIUTATEMIIIII SN DISPERATOOOOOOOOOO!!!!!!!
  • __joe
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 43
    Iscritto il: domenica 12 giugno 2011, 9:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo6n
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: temperatura alle stelle

    da __joe » domenica 16 ottobre 2011, 18:43

    Ho una polo 6n 1400 e ho fatto cambiare la valvola che si era rotta, dopo una settimana si è rotta anche quella nuova :011
    in officina dicevano che si rompono facilmente a causa che hanno un inserto in plastica che si rompe e fa in modo che restino chiuse...

    l'avrei tolta volentieri se non fosse che serve a comandare la ventola di raffreddamento....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti