Son un felice possessore di una polo 6n2 che ha deciso di farmi uno scherzetto, proprio in compagnia della ragazza durante una gita guori porta..
Il mio problema è la macchina si accende e da gas, ma subito dopo aver tolto la chiave dalla posizione di starter, la pompa taglia l'ingresso del carburante nei cilindri causandone lo spegnimento.
Ovvero, la pompa fa entrare benzina durante l'accensione ma spegne subito dopo...
Cosa può essere? Come posso fare? C'è un modo per resettare la centralina senza portarla in assistenza?
Grazie mille ragazzi, conto sul vostro consulto!

