AIUTO Problema Grave in Accensione (la pompa?)
  • Fede1400
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: giovedì 29 settembre 2011, 21:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    nome: Fede
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    AIUTO Problema Grave in Accensione (la pompa?)

    da Fede1400 » giovedì 29 settembre 2011, 21:49

    Ciao a tutti, è da un po' che leggo il vostro forum, ma senza mai scrivere.. :)
    Son un felice possessore di una polo 6n2 che ha deciso di farmi uno scherzetto, proprio in compagnia della ragazza durante una gita guori porta.. :022 :022
    Il mio problema è la macchina si accende e da gas, ma subito dopo aver tolto la chiave dalla posizione di starter, la pompa taglia l'ingresso del carburante nei cilindri causandone lo spegnimento.
    Ovvero, la pompa fa entrare benzina durante l'accensione ma spegne subito dopo...
    Cosa può essere? Come posso fare? C'è un modo per resettare la centralina senza portarla in assistenza?

    Grazie mille ragazzi, conto sul vostro consulto! :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti