Guasto alla pompa della benzina
  • Avatar utente
    PoloX
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 175
    Iscritto il: lunedì 28 giugno 2010, 15:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 TDI
    moto: ex 6n Vers. X
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Guasto alla pompa della benzina

    da PoloX » mercoledì 13 luglio 2011, 17:16

    Ieri mentre ero alla guida della mia Polo 999 cm3 50cv con circa 244 mila km dopo un leggero singhiozzo si è spenta e non è più ripartita. Ho pensato subito alla pompa della benzina perchè da un paio di giorni all'accensione del quadro aveva cambiato rumore.
    Stamattina il mio elettrauto ha smontato la pompa ed ha sostituito un pezzo per una spesa comprensiva di lavoro di € 120,00
  • Avatar utente
    Fenomeno
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 535
    Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 11:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza FR TDI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: In mezzo alle risaie.......
    Contatta:

    Re: Guasto alla pompa della benzina

    da Fenomeno » venerdì 22 luglio 2011, 8:06

    Considerando che se ti ha cambiato la pompa che costa sui 50-60€ e un paio d'ore di manodopera ti ha fatto un buon prezzo.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :tits Immagine[btm]La sai l'ultima??,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=3&t=13387[/btm]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti