salve a tutti sono neo da giorni sto combattendo con il climatizzatore mauale della mia polo 6n ora che fà caldo mi accorgo che sulla mia polo non funziona, non si attiva la valvola di innesto del compressore , portandogli un positivo diretto parte ma anche la ventola rimane ferma i fusibili sono ok anche quelli sulla batteria dove devo andare a cercare
per questo malfunzionamento. qualcuno possiede il posizionamento dei vari sensori del circuito inquanto ho trovato su
un software lo schema elettrico ma non la loro locazione
tante grazie neo

