valvola elettromagnetica condizionatore
  • neo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 7:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    valvola elettromagnetica condizionatore

    da neo » sabato 2 luglio 2011, 7:51

    salve a tutti sono neo da giorni sto combattendo con il climatizzatore mauale della mia polo 6n ora che fà caldo mi accorgo che sulla mia polo non funziona, non si attiva la valvola di innesto del compressore , portandogli un positivo diretto parte ma anche la ventola rimane ferma i fusibili sono ok anche quelli sulla batteria dove devo andare a cercare
    per questo malfunzionamento. qualcuno possiede il posizionamento dei vari sensori del circuito inquanto ho trovato su
    un software lo schema elettrico ma non la loro locazione

    tante grazie neo
  • Avatar utente
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 3513
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 22:53
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Milano

    Re: valvola elettromagnetica condizionatore

    da MyEvo » giovedì 7 luglio 2011, 11:09

    Per lo schema Elettrico si dovrebbe trovare...dopo se riesco provo a guardare.
    Solo una cosa...per la natura stessa del forum, direi che la parola Urgente, è abbastanza fuori luogo, per questo ti ho modificato il post.
    Appena guardo ti faccio sapere se li trovo.
  • bray-hill
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 19:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2
    Contatta:

    Re: valvola elettromagnetica condizionatore

    da bray-hill » giovedì 7 luglio 2011, 18:49

    Hai controllato se c'è gas all'interno dell'impianto? Potrebbe anche essere scarico.
  • Avatar utente
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 3513
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 22:53
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Milano

    Re: valvola elettromagnetica condizionatore

    da MyEvo » giovedì 7 luglio 2011, 18:55

    Non ho ancora avuto tempo neanche di guardare etka o elsa.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti