ultimamente le serrature mi stanno abbandonando. quella del portellone dietro è qualche anno che per aprirla bisogna fermarsi con la chiave al punto giusto se non resta chiusa. la porta dx la chiave si incastra dentro e ora non si chiude più automaticamente quando chiudo l'altra porta. penso proprio che bisogni sostituirle
pensavo di procurarmi il kit ad uno sfascio e montarlo sulla mia polo. è un lavoro fattibile??
posso sostituire senza problemi anche il blocchetto accensione o dovrò girare con 2 chiavi?!
inoltre è qualche mese che il finestrino sinistro quando lo chiudo arriva quasi incima e si ferma, bisogna "aiutarlo" con le mani, sembra che il motorino non ce la faccia... avete idea di come risolvere questo spiacevole inconveniente??
grazie a tutti!


in effetti non arriva proprio corrente ai due contatti dell'altoparlante... la luce di servizio funziona a dovere..