forse scrivo un pò tardi ma non mi va di lasciare un quesito senza che risponda come è andata alla fine quindi vi dico che il problema erano proprio i residui dei pezzi di vetro del finestrino che mi era andato in frantumi in un incidente e mi si son infilati proprio li nel volante ultimamente la freccia non stava proprio più.. risolto semplicemente togliendo la placchetta di plastica del volante e con il compressore.... sono usciti diversi pezzettini ed è tornato tutto regolare ciao ciao
ray ha scritto:Ciao sono tornatoforse scrivo un pò tardi ma non mi va di lasciare un quesito senza che risponda come è andata alla fine quindi vi dico che il problema erano proprio i residui dei pezzi di vetro del finestrino che mi era andato in frantumi in un incidente e mi si son infilati proprio li nel volante ultimamente la freccia non stava proprio più.. risolto semplicemente togliendo la placchetta di plastica del volante e con il compressore.... sono usciti diversi pezzettini ed è tornato tutto regolare ciao ciao

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.