Additivi Motore - Help
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » giovedì 29 marzo 2007, 0:20

    esatto...quello per l'olio del cambio messo su una vettura nuova assicura un cambio longevo e privo di rumori... su un cambio usato da qualche beneficio ma non cosi tanti... io l'ho provato...forse la dose era un pò scarsa...ma ci sono stati dei miglioramenti... (parlo della 6n...) pero la fialetta che tra le altre cose per la mia non era sufficiente costava 45 euro...forse ce ne volevano 2 per tutto l'olio che c'e nel cambio...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti