pero' e' questa

comunque cambiando le candele, un cavo che disperdeva, il filtro del carburante e pulendo il corpo farfallato è tornata come prima.... vorrei capire comunque come mai non riesco a eliminare il problema del tutto...

danieledpt ha scritto:ciao raga, a tutti voi un saluto. x tutti voi ke avete problemi con il corpo farfallato...
io sn stato kostretto a sostituirlo ( €400 nuovo) x problemi analoghi ai vostri...fin li tutto ok..se nonkè dopo un anno esatto dalla sostituzione si ripresentano gli stessi problemi: minimo irregolare, in frenata e rallentamenti la makkina si spegneva...kon l'aria condizionata peggio di peggio, etc etc...
vado dove ho fatto fare la sost. e viene trovato il corpo farfallato unto e sporkissimo... e x evitare ke si potesse ripetere nuovamente il problema viene staccato dal coperchio della testata il tubo di scarico dei vapori dell'olio ke secondo il tecnico era la causa di tutti i problemi sul pezzo. da allora ( + di 18 mesi )nessun problema.
ora il tubicino è lasciato penzolante all'interno del cofano motore dove nn può dare problemi, e nonostante mi sia stato detto ke avrei potuto trovare olio a terra, questo nn è mai successo.

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.