da hivedeejay » sabato 6 gennaio 2007, 19:10
allora... novità... ieri mi sono ripreso la polo dopo tre giorni dal dottore... me l'ha riconsegnata chiedendomi 393 euro, mi dice: ho cambiato frizione ed ho messo quella maggiorata, cordella nuova regolabile, ho messo un pò di cuffie qua e là e in più lunedì ti rifaccio il rivestimento superiore che dopo dodici anni di vita, in questa calda estate, ha deciso di staccarsi.. io: ok! bene... mi infilo in macchina vado per premere la frizione..... risultato DURA COME UNA PIETRA!!! mi dice lui, è normale, è l'inizio... io: Vabbè.. in più, ritornato a casa mi sono accorto che lo strano rumorino di prima c'era ancora... poi ieri sera, vado per partire e non solo non andavano le marcie, ma un paio di volte mi si è anche tolta da sola...
quando si dice la sfiga....
comunque lunedi ritorna dal dottore, e spero che questa volta riesca a farla tornare come prima...
AH!! novità! ieri sera ho guidato una polo 1300 e...sorpresa sorpresa... non c'è molta differenza dalla mia (che vi ricordo è una 1000).. forse con quello scarico e con il filtro ho fatto un buon lavoretto...
ciao ciao! e... SPERIAMO BENE!!