MattIbIza ha scritto:eh vibrano bene
Ciao!
Sulla mia Polo 6n2,che monta lo stesso tuo motore (1.4 8v 60cv),ho lo stesso problema,e tra 15 giorni devo rifare la frizione.
Il meccanico mi ha detto che potrebbe essere il volano usurato,quando tiriamo giù il gruppo frizione ti faccio sapere.
Ciao!