Rifatta la Polo praticamente tutta a nuovo, manca purtroppo l'ultima cosa che ho notato quasi da quando mi è stata data. Sto notando un problema non indifferente e cioè, quando giro alle curve sia destra che sinistra, lo sterzo ha bisogno di essere anticipato e percorrendo strade dritte, tengo diritto lo sterzo ma a volte ha come un "gioco" che a seconda dell'andamento della strada (buche, rialzi d'asfalto) mi porta la macchina o a destra o a sinistra per poi tornare da sola sulla traiettoria giusta. Cioè rispetto al dritto, la macchina va per i cavoli suoi sull'asfalto non troppo pari o un pò sconnesso. Premetto che ho sostituito praticamente tutti gli ammortizzatori, testine di sterzo, testine ruota, gommini vari della barra stabilizzatrice e i bracci oscillanti. Ho il grosso timore che a questo punto siano o gli snodi che vanno ad avvitarsi alle testine di sterzo e alla scatola dello sterzo, la scatola dello sterzo stessa o lo snodo del piantone. In ogni caso, ho molto timore per il portafogli.
. Vorrei tanto non fosse la scatola dello sterzo... secondo voi potrebbe essere piu probabile che sia lo snodo che va alla scatola?