Ho un problema il quale non riesco proprio a venirne a capo . Con la macchina ferma accesa sento il motore singhiozzare e da quanto ho capito è la farfalla del carburatore che si apre e si chiude ma a me sembra in modo animalo , ho anche provato a pulire il carburatore e vedere il comportamento senza filtro ma il risultato rimane sempre lo stesso. Ho notato che accelerando la il da fermo il motore si affoga e poi di botto sento lo scoppio , questo da fermo senza marcia inserita , invece quando metto dalla 1° fino la 3a marcia marcia la macchina tenta a spegnersi e avviene la combustione e lo scoppio solo nel momento in cui premo tutto l'acceleratore . Ho sostituito il filtro della benzina quindi non è quello ho cambiato le candele , e ho notato che camminando un po anche le nuove candele si sporcano , in fine ho fatto la prova dei cavi delle candele anche quelli tutto funzionante . Arrivati a questo punto credo sia colpa di un innettore che non fa il suo lavoro . Che ne pensate ??
PS : La macchina puzza infinitamente di benzina quando l'accendo .
Spero di essermi fatto capire e che qualcuno di voi abbia già risolto questo problema .