Salve a tutti! Ho una Volkswagen Polo 1.4 TDI , anno 2001. L'auto presenta delle fastidiose vibrazioni, che si ripercuotono su cruscotto ed abitacolo in maniera abbastanza pesante. Le vibrazioni diminuiscono a marce inserite e a regimi di funzionamento del motore più alti (in relazione al minimo). Il meccanico ha diagnosticato il supporto motore lato passeggero da sostituire. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Consigli? Grazie, saluti
Purtroppo si stesso motore tuo.. mi vibra tutto il cruscotto davanti e non so proprio come risolvere dato che è tutto apposto a livello meccanico.. vibrazioni fastidiose come hai detto tu solo a giri bassi.. appena inizi ad accellerare o a marcia inserita non da fastidio..
A me non importa a quanto arriva.. importa in quanto ci arriva.. Volkswagen un sogno...
Cosa ne pensa il tuo meccanico? (se hai fatto controllare l'auto ) A me è stato diagnosticato il supporto motore destro, ma altri che hanno visto l'auto parlavano di un problema di iniezione.
A me lo fa soprattutto con il getto dell'aria calda, forse le plastiche si dilatano e iniziano a vibrare. Per il momento ho rimediato con uno spessore in cartone (rivestito da scotch isolante per avere un po di aderenza alle plastiche) messo tra il cruscotto e il montante destro.
Ragazzi ho sostituito il supporto motore destro, la situazione è un po migliorata, ma rimane una certa rumorosità. A breve sostituirò gli altri 2. Il fatto che si siano rovinati tutti e 3 da cosa può dipendere? Eccessivi km o altro? Grazie
Scott d ha scritto:Purtroppo ho scoperto che l'auto ha i km scalati. Reali saranno un 140-150 mila km.
Ciao, la mia ne ha 200.000 originali, e una certa vibrazione "da trattore" quando si lascia la frizione in prima l'ha sempre fatto e lo fa anche adesso che ha strada sul groppone. Per curiosità come hai fatto a scoprire che ha più chilometri del dichiarato?
Ciao, Mirco
6N2 anno 2000 1.4 TDI comfortline 216k km rossa 5 porte
ho fatto due cicli completi di pulisci sitema di alimentazione arexonse adesso va meglio, conserve una certa rumorosita a freddo,ma dopo un 10 minuti sembra assestarsi