si sono scollate o spezzate le parti in plastica per alzare il sedile
Qualcuno sa come riattaccarle o comunque qualche soluzione?
Graziee!
Questa é la foto
http://img203.imageshack.us/img203/1052/21092010856.jpg








al massimo andrò a chedere in vw Grazie! 











Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.