Plastica interna fuori sede
  • EadWard
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 90
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 8:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 DSG
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Plastica interna fuori sede

    da EadWard » venerdì 9 agosto 2019, 5:48

    è un po' che ci sto dietro, ma sembra che non si risolva: la plastica del montante lato passeggero sembra non voler rimanere nella sua sede! L'ho già fatta sostituire una volta, ma è tornata fuori.

    Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?

    Immagine
  • Avatar utente
    brucomela87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 302
    Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 14:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    moto: Ninja 250r
    nome: Benny
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Plastica interna fuori sede

    da brucomela87 » venerdì 9 agosto 2019, 9:18

    mmmh no.... li no.... ma invece ho problemi con la plastica del bagagliaio... quella attaccata al portellone dove ci son le maniglie x chiuderlo...se la strada è dissestata o la macchina balla un po batte... ed è alquanto fastidioso.... :012 :012 :012
    :069"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" :069
  • Kaidou91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: martedì 16 aprile 2019, 14:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Plastica interna fuori sede

    da Kaidou91 » venerdì 9 agosto 2019, 10:12

    Quel rumore di cui parli tu dovrebbe essere causato dai due tappini presenti sul portelone posteriore che sbattono con la controparte in plastica..
    Leggi qui viewtopic.php?f=77&t=36559
  • Avatar utente
    brucomela87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 302
    Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 14:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    moto: Ninja 250r
    nome: Benny
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Plastica interna fuori sede

    da brucomela87 » venerdì 9 agosto 2019, 15:46

    si si avevo già visto il post tempo fa e li ho già avvitati del tutto...senza risultato purtroppo.... :009
    :069"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" :069

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti