Ciao a tutti,
Questo è il mio primo post, volevo chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema ?
Io in particolare ho una Polo Aw1 TSI 1.0 70KW 90CV, e l'altro giorno ho notato che nel vano motore, apena dietro alla testata del motore (in direzione dello scarico) ho notato un pezzo che è proprio arrugginito (penso che sia della turbina, non lo so nello specifico)
non riesco ad allegare l'immagine


