[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 70: Undefined variable $tapatalk_dir_name
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
Problema importante con bluetooth - POLOVW.IT
Problema importante con bluetooth
  • andreadonf
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Problema importante con bluetooth

da andreadonf » giovedì 26 settembre 2024, 8:58

Ciao ragazzi!
    Ho recentemente comprato una VW Polo usata del 2020, con 40000km circa. Nulla da dire, auto eccezionale e si comporta benissimo. Trovata in condizioni perfette :003

Unico problema che ho riscontrato è a livello di infotainment: il bluetooth dà problemi durante la riproduzione di file multimediali (ovvero la canzone si interrompe, per poi ripartire "saltata" di qualche secondo e/o velocizzata/rallentata) e certe volte chiamando non sento squillare e, nel caso la persona risponda, non sente nulla.

Ho provato a capire se potessi fare un aggiornamento firmware, provando a capire se con questo il problema si può risolvere (non so, consigliatemi voi) ma ho paura di "bruciare" tutto mettendo un fw errato... ho scaricato ieri il MST2_EU_VW_ZR_P0480T, mentre l'attuale è il MST2_EU_VW_ZR_P0478T.

Sul seguente link di wetransfer potete trovare tutte le foto e il video della problematica, davvero fastidiosa (se non è permesso scusatemi, ma non so come fare altrimenti).
    https://we.tl/t-eyqZ9kFQIU

Grazie in anticipo!
  • Mattia329
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 90cv
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Problema importante con bluetooth

da Mattia329 » sabato 1 marzo 2025, 17:28

Ciao,
    ti rispondo dopo un po di tempo e ti dico che da possessore i polo 6c di prima generazione, dispongo di unMST_EU_VW_ZR_P0131T e proprio oggi ho effettuato l'aggiornamento a MST_EU_VW_ZR_P0140T effettuato in un modo piuttosto semplice, speravo di riuscire a prendere android auto ma purtroppo non ce l'ho fatta ed anche io come te ho paura a fare il passaggio ma dalla P0140T alla P0480T che comunque ho a disposizione.
    Polo Fresh 1.2 90CV TSI :
    Climatronic
    Comfort pack
    Computer di bordo Plus
    Design Pack
    Light Pack
    Mirror Link
    Radio Composition Media No android auto :018
    Technology Pack
    Volante Multifunzionale
    Mirror Pack

Up effettuati :