da Dani73 » martedì 30 ottobre 2018, 22:17
vorrei sapere se qualcuno ha notato questa cosa che a parer mio non va per niente bene.
il problema è che l'illuminazione a parer mio è bassa, poi il destro lato guidatore ancora di più. (si vede la differenza tra destro e sinistro) auto ne ho avute e non ho mai avuto problemi ma con questa polo di sera e notte su strade non illuminate davvero fatico a vedere, dovrei attaccare gli abbaglianti. sono strade che ho sempre percorso, non esagero nel dire che diventa pericoloso guidare così. le curve non le vedi illuminate bene, nei cartelli stradali il riflesso della luce ci dovrebbe essere già da lontano e così non è, nei cavalcavia a scendere puntano in basso senza farmi vedere quando inizia il pianeggiante.
la scorsa settimana mi sono recato in concessionaria chiedendo se si poteva alzare il faro destro a pari del sinistro e poi alzarli entrambi , mi è stato risposto che non si possono regolare perché non ci sono regolazioni e quindi fanno tutto in automatico.
in questi giorni ho girato di sera e confermo che sono bassi, per me a questo punto diventa davvero pericoloso guidare, è un grosso problema.
cavolo fari full led!! dovrebbero essere il top.