Restyling 2021
  • Avatar utente
    millenovecento
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 13:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6TDi 95cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Restyling 2021

    da millenovecento » martedì 9 febbraio 2021, 10:25

    Ciao Ragazzi!

    Ho visto in giro un po' di foto relative ad ipotesi del Restyling Polo che dovrebbe entrare in commercio a breve.
    Cosa ne pensate?

    Buona polo a tutti
  • MAUTON
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 19:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: TomTom
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

    Re: Restyling 2021

    da MAUTON » martedì 9 febbraio 2021, 18:00

    Molto bella. Soprattutto per i fanali posteriori finalmente sdoppiati.
    Spero che a questo giro tirino fuori un motore full hybrid. Non so cosa stiano aspettando visto che renault e toyota gli stanno rubando praticamente tutto il segmento.


    Non oso immaginare il prezzo: da lunedi prossimo aumentano nuovamente i listini. Comprare una polo dalla prossima settimana costerà 3000 euro in più rispetto al 2018 a parità di optional. Figuriamoci il nuovo modello.
  • Avatar utente
    millenovecento
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 13:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6TDi 95cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Restyling 2021

    da millenovecento » giovedì 11 febbraio 2021, 17:36

    Io ho notato una "golfizzazione" della polo e, sinceramente, vedendo le foto non mi entusiasma. :012
    Magari la presentazione ufficiale mi stupirà.

    Riguardo il prezzo, c'è da dire che nel 2018 si comprava un'auto totalmente nuova con una serie di potenziali bug che adesso avranno risolto, spero per VW.
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 175
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Restyling 2021

    da fanuccio » martedì 16 febbraio 2021, 13:43

    vuoi la verita?...ora come ora la polo che ho preso mi piace..,ma se faranno il restilyng non la riprenderei...il muso davanti e' preso paro paro alla golf 8...quindi per me l hanno rovinato.considerando che la golf 8 da quel che vedo in strada non sta avendo risultati di vendite, credo che anche per polo si prospetta lo stesso.
    la nostra attuale invece come linea e' stata azzeccata anche se a volte mi arrabbio per qualche fruscio di troppo.
    ce anche da tenere conto che sicuramente visto il restyle..l auto costera di piu...quindi per una polo full optional si arrivera credo a spendere 25mila euro e piu...credo troppi....
  • MAUTON
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 19:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: TomTom
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

    Re: Restyling 2021

    da MAUTON » martedì 16 febbraio 2021, 15:12

    I nuovi motori saranno elettrificati, l'aumento di prezzo è garantito. Aumentano già la polo attuale di 500 euro ogni 6 mesi.
    Per l'estetica son gusti. Molto più belli e costosi i fari posteriori sdoppiati. Molto più moderni i fari a led con la firma luminosa di serie al posto di quei bruttissimi led nei fendinebbia della attuale polo.
  • Avatar utente
    millenovecento
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 13:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6TDi 95cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Restyling 2021

    da millenovecento » martedì 23 marzo 2021, 14:17

    fanuccio ha scritto:
    martedì 16 febbraio 2021, 13:43
    vuoi la verita?...ora come ora la polo che ho preso mi piace..,ma se faranno il restilyng non la riprenderei...il muso davanti e' preso paro paro alla golf 8...quindi per me l hanno rovinato.considerando che la golf 8 da quel che vedo in strada non sta avendo risultati di vendite, credo che anche per polo si prospetta lo stesso.
    la nostra attuale invece come linea e' stata azzeccata anche se a volte mi arrabbio per qualche fruscio di troppo.
    ce anche da tenere conto che sicuramente visto il restyle..l auto costera di piu...quindi per una polo full optional si arrivera credo a spendere 25mila euro e piu...credo troppi....
    Io mi sento di condividere questo pensiero.
    Chiaramente i gusti sono sempre personali, ci mancherebbe, però condivido tutto quello che hai scritto.
  • Serto
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 20
    Iscritto il: domenica 27 gennaio 2019, 1:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Wv T6 - MB Classe A
    nome: Sergio
    Contatta:

    Re: Restyling 2021

    da Serto » giovedì 22 aprile 2021, 2:29

    Alla fine diciamo un restyling non così "pesante" esternamente, cambiano i fari ma il giro porta e le pieghe dei fianchi sono sempre quelle. Un normale acquirente non si accorgerà della differenza. L'appassionato rimane un po' perplesso, questo nuovo corso non è che esalti molto, il faro posteriore compatto era un must che avrei conservato, anzi nel futuro restyling della Golf l'avrei reintrodotto, dopo tanti anni...ma, tanto questi designer devono far auto globali e il gusto degli europei oramai è relativo. Internamente nulla che non ci si aspettasse. Il clima senza tasti per quanto mi riguarda è una involuzione dettata solo dai minori costi, assolutamente non pratico.
    Una cosa, i cv passano da 115 a 110, non so perchè.
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Restyling 2021

    da PoloGTI2000 » giovedì 22 aprile 2021, 4:46

    Vista ieri sul tubo dello lo stesso colore della mia...sono rimasto deluso, frontale e posteriore li boccio....sono curioso di vedere come sarà la GTI ma dalle premesse non mi aspetto nulla di buono...mi tengo stretta la mia! :003
    Instagram: pologti2.0
  • Avatar utente
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2482
    Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Restyling 2021

    da Jay-Jay » giovedì 22 aprile 2021, 9:07

    Dai video su YouTube mi sembra che il frontale abbia perso di aggressività, ma allo stesso tempo ha acquisito linee più armoniose, cosa che sinceramente apprezzo molto.
    Ciò che infatti non mi era piaciuto per niente del frontale della AW erano proprio le linee spezzate (soprattutto quelle nei fari a led) che non si raccordavano bene con quelle del cofano e dei parafanghi.
    Ora è più armoniosa, con queste striscie a led continue che seguono una sola linea. Lo trovo più coerente a livello stilistico.
    Per quanto riguarda il posteriore, noto una somiglianza con quanto accaduto nel passaggio dalla 6R alla 6C: come in quel facelift, anche in questo hanno introdotto i catadiottri in basso ai lati del paraurti posteriore. E mi piace molto come cosa, perché il paraurti nudo e crudo è davvero "sciapo".
    Anche i fari a sviluppo orizzontale non mi dispiacciono. L'unica cosa che stona secondo me è l'eccessiva proiezione verticale, che li rende troppo grossi. Occupano troppo spazio e mi danno l'impressione di un'auto più per il mercato dell'est o del Brasile. Personalmente li avrei fatti più sottili, dando maggiore risalto alle pieghe sul portellone posteriore.
    Nel complesso mi piace questo Facelift, sicuramente più della AW che ad oggi nonostante gli anni non ho mai ben digerito.


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

    Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 175
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Restyling 2021

    da fanuccio » venerdì 23 aprile 2021, 11:50

    mi piace molto dietro ma davanti la trovo insulsa con quel taglio e quelle luci continue...pare un albero di natale...
    dentro e' rimasta la stessa tranne il volante ,ma preferisco il mio sinceramente.
    visti i costi superiori e senza ibrido non cambio la mia polo per questa.decisamente.poi ognuno la vede a suo modo
    ma queste restyling secondo me non dovevano farlo..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti