RobyxGTI e il sound della sua GTI
    polomirko
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 2.0 DSG
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

RobyxGTI e il sound della sua GTI

da polomirko » mercoledì 9 ottobre 2019, 15:33

Cari ragazzi intanto grazie a RobyxGTI per avermi contattato in privato , non sono io su youtube , però ho letto i vari commenti e devo dire che mi interesserebbe anche a me la cosa , intanto posto il video in questione così che tutti possano capire :

https://www.youtube.com/watch?v=1CKlu90mnUg

.
    Ultima modifica di polomirko il giovedì 7 novembre 2019, 22:58, modificato 1 volta in totale.
    Polo 2.0 TSI GTI DSG 6 marce Pure White Cerchi in lega "Milton Keynes" da 7,5 J x 17'' + mirror pack + Videocamera per retromarcia .
    Modifiche: Filtro aria K&N .
    RobyxGTI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI aw1
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: RobyxGTI e il sound della sua GTI

da RobyxGTI » domenica 20 ottobre 2019, 17:30

Ciao Mirko e ciao a tutti, scusate il tempismo nella risposta :022.
    Cmq spiego un pò che modifiche ho fatto, allora la mia versione è quella con il triste OPF :013 e quindi da stock non aveva nemmeno un minimo borbottio ne in rilascio e nemmeno il fart in cambiata, quindi appena ho superato i 3000 km ho fatto sostituire il risonatore centrale (subito dopo l'OPF ) con un tubo dritto della stessa dimensione dell'originale, e anche il risonatore finale sempre con tubo dritto stesso diametro, anche se mi era stato consigliato di mettere almeno nel finale una pancia più piccola per non avere problemi di contro pressione e vuoti, ma io ho preferito avere uno scarico più rumoroso e quindi ho declinato gentilmente il consiglio e fatto di testa mia :021 in previsione di una mappa revo che eliminerebbe i vuoti, in più ho sostituito il filtro originale con uno a pannello BMC.
    Se avete domande resto a disposizione e vi informo anche che abbiamo un gruppo whatsapp dedicato alle GTI. :003