la risposta è NO , quello che può invalidare la garanzia è quello di installare componenti NON originali tipo retrocamere cinesi o altre modifiche di tipo elettrico come per esempio i LED sulle portierepolomirko ha scritto: Però ho un dubbio ma queste modifiche che si possono effettuare vanno ad invalidare la garanzia della macchina ?

Ci stanno lavorando per una versione di IOSsalvoalaimo ha scritto:Sistema operativo iOS mi pare di aver capito che non c’è
Se non ricordo male , puoi già accumulare i crediti basta che registri l'applicazione sul telefono , invece per avere la versione PRO abilitata dovrai inserire nell'App un codice che troverai nella confezione ....polomirko ha scritto: A chi gia lo utilizza ho una domanda , posso già iniziare ad accumulare crediti guardando video ? ancora mi deve arrivare ( lo appena ordinato in versione PRO ) e se intanto mi registro e mi scarico la app sul telefono ? è possibile oppure richiede un codice di registrazione che cè solo dentro la scatola ? .

Si per utilizzarlo devi togliere VW Connect e mettere obd eleven , fai la modifica che resta anche in centralina e quando hai finito rimetti VW Connect .Paplura11 ha scritto:Io sarei interessato solo per togliere la funzione cornering e poter cambiare la grafica e il colore dell'active info display.
Quando ti arriva posteresti qualche foto del risultato?
Inoltre per mettere quel connettore nella presa OBD bisogna togliere quello della VW Connect?
Mi sono affezionato a quell'applicazione e alle sfide che si possono fare...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.