h4xor1701 ha scritto:Il mio concessionario che sembra capirci qualcosa, mi ha detto che ancora non è stato ufficializzato nulla da parte di Volkswagen, ed in ogni caso chi ha già ordinato la macchina ed ha un "ordine registrato" riceverà la vettura secondo le specifiche da contratto firmato; gli ho specificatamente posto le nostre preoccupazioni per il FAP sulla GTI, e mi ha confermato che non sarebbe legale che io ho firmato per una 2.0 TSI DSG senza FAP e poi me ne danno una con il FAP

il MY2019 vale per chi ordina l'auto da quel momento in poi
Il concessionario ti ha detto veramente una cavolata, perchè se per legge per emettere meno particelle il motore del GTI ha bisogno del filtro (
CHE RICORDIAMO NON E' UGUALE AL DIESEL E NON DA ROGNE DATO CHE LAVORA SEMPRE E NON SOLO DURANTE LA RIGENERAZIONE), tu e tutti gli altri avrete il filtro...
Vi anticipo che sicuramente
TUTTI i benzina iniezione diretta, quindi i TSI, avranno il filtro...
Sulla questione MY19, quest'anno è stata spostata alla 31a per la questione dell'omologazione Euro 6d-TEMP, dal 1° settembre tutte le auto immatricolate dovranno rispettare questa normativa, altrimenti non sarà possibile farlo, quindi ne vedremo delle belle per tutti i ritardi e magari quelle prodotte la 30 settimana senza filtro arrivano a fine agosto...
Per le novità del MY19 (anzi gli ultimo MY e 45a settimana hanno solo tolto cose), ci vorrà almeno metà luglio, io appena saprò qualcosa ve lo comunicherò...